News

L'accesso al Centro Formazione Moneta è consentito previo appuntamento telefonico, contattando il numero 024581673.

Per accedere alla struttura è obbligatorio rispettare le seguenti misure di sicurezza:

- indossare la mascherina chirurgica su naso e bocca;

- lavarsi accuratamente le mani o igienizzarle con soluzione idroalcolica presente nei dispenser all'ingresso del Centro;

- non essere venuto a contatto con alcun soggetto contagiato da Covid-19 negli ultimi 15 giorni;

- non essere attualmente sottoposto a misure di quarantena o isolamento domiciliare per Covid-19;

- di non avere in atto e non aver avuto sintomi riferibili all'infezione da Covid-19.

 

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Staff Centro Formazione Moneta

CLICCA QUI SOPRA PER VISUALIZZARE I VIDEO. In linea con le indicazioni ad interim per un utilizzo razionale delle protezioni per infezioni da sars-cov-2 nelle attività sanitarie e sociosanitarie del 14 marzo 2020 e recepita la deliberazione di regione lombardia xi/3018 del 30/03/2020, la direzione sanitaria e il centro formazione del gruppo fondazione isf e cca hanno organizzato per tutti gli operatori coinvolti in ambito assistenziale attività di formazione in merito alle misure di prevenzione e protezione , nonché alle caratteristiche del quadro clinico di COVID-19.

EMERGENZA COVID-19. E'stato attivato uno sportello psicologico rivolto a tutti gli operatori di Fondazione Sacra Famiglia e Casa di Cura Ambrosiana : è possibile usufruirne fissando un appuntamento telefonico inviando un sms/whatsapp di richiesta al numero: 3316646768. Verrete ricontattati entro 24 ore dalla richiesta per concordare date e orario del colloquio.

Viene garantito l’anonimato e la riservatezza delle informazioni in virtù del segreto professionale.

Come noto tutte le imprese sono tenute ad erogare lo 0,30% del loro monte salari ad uno dei 18 Fondi Interprofessionali certificati dal nostro legislatore: per indisponibilità di tempo o di dotazione tecnico-amministrativa il singolo Ente non è sempre in grado di poter accedere ai finanziamenti previsti. In effetti gli oneri di progettazione e rendicontazione previsti, spesso scoraggiano anche gli enti più volenterosi.

Centro Formazione Moneta si propone, in questo caso, di affiancare il singolo Ente nell’analisi dei propri fabbisogni, organizzando dei percorsi formativi su misura. Questa attività potrebbe non richiedere al singolo Ente di mettere in campo ulteriori risorse, ma di spendere quelle già destinate ai fondi interprofessionali: si tratta in questo caso di recuperare somme già versate!

 

Servizi e attività a cura del nostro Centro Formazione per la gestione più efficace del fondo interprofessionale della tua azienda:

  • Progettazione formativa
  • Dossier di richiesta di finanziamento
  • Gestione delle Piattaforme
  • Individuazione e selezione Docenti
  • Organizzazione logistica
  • Gestione e Rendicontazione
  • Relazioni con i Responsabili deI Fondi
  • Servizi di monitoraggio e valutazione
  • Assistenza in caso di audit
  • Revisione dei Piani e certificazione delle spese

 

Centro Formazione Moneta gestisce ogni operazione relativa all’uso dei dispositivi di finanziamento: il personale interno all’azienda è perciò sgravato da ogni tipo di operatività e può così dedicarsi alle attività core.

Attraverso il confronto tra esigenze/obiettivi aziendali e le opportunità offerte dai diversi Fondi, si individua il Fondo più adeguato alle esigenze e alle caratteristiche di ogni singola Azienda.

CI OCCUPIAMO PER TE DI REALIZZARE LA FORMAZIONE CHE VUOI SENZA COSTI PER LA TUA AZIENDA

Contattaci allo 02.4581673 oppure scrivici ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Centro Formazione Moneta

Via Nazario Sauro,3
20090 - Cesano Boscone (MI)
Tel: +39 02 45677980
Email: info@formazionemoneta.it

seguici su facebook